Home » Archivio Newsletter » Newsletter del 2009 » Famiglia & Lavoro: la possibile conciliazione
invia a un amico   stampa la pagina

Famiglia & Lavoro: la possibile conciliazione

Famiglia e LavoroLa Fondazione Enzo Peserico segnala con vivo piacere il Convegno organizzato dal Sindacato delle Famiglie, in collaborazione con la Regione Lombardia, dal titolo “Famiglia & Lavoro: la possibile conciliazione”. Il Convegno si terrà a Milano giovedì 16 aprile 2009 dalle ore 15 alle 18 presso l’Auditorium “Giorgio Gaber” - Palazzo della Regione - P.za Duca d’Aosta, 3.

Relatori: Prof. Ivo Colozzi (Docente di Sociologia Università degli Studi di Bologna) e Prof.ssa Giovanna Rossi (Centro di Ateneo Studi e Ricerche sulla Famiglia Altis, Università Cattolica di Milano).

Interventi del Sottosegretario alla Famiglia Carlo Giovanardi, dell’Assessore alla Famiglia della Regione Lombardia Giulio Boscagli, e del Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni.

Nel corso del Convegno vi sarà la comunicazione di un’esperienza significativa della D.ssa Brunella Agnelli della BeM Service Center di Abbiategrasso, Azienda premiata alla prima edizione del Premio “Famiglia Lavoro” Altis-Regione Lombardia.

Cliccando qui potete scaricare il volantino del convegno in formato PDF.

Ultimo post dal blog precisalente

20.12.10 - LA DOMANDA SBAGLIATA: il futuro oltre la povertà > leggi tutto

Ricerca nel sito

Iscrizione alla newsletter

Nome:
Cognome:
E-mail: